Orologi replica-Aspetto elegante della ceramica high-tech

La tendenza degli orologi con cinturino integrato non mostra segni di raffreddamento nel settore dell'orologeria. Seguendo questa tendenza, il marchio Hublot ha lanciato l'orologio Big Bang Integral alla LVMH Watch Week 2020 l'anno scorso. La differenza tra questo modello e altri replica orologi Big Bang è che il connettore del bracciale a tre maglie è integrato nella cassa da 42 mm.

Nel 2020 Hublot ha spostato l'attenzione del pubblico dal titanio e dalla ceramica nera al Big Bang Integral e quest'anno il produttore ha ampliato la serie in termini di materiali. Vengono utilizzati nuovi colori ceramici, compresi colori molto alla moda e accattivanti. Nello specifico, i colori utilizzati sono il bianco, il grigio e il blu.

Non possiamo sottovalutare la ceramica dell'industria orologiera. Non solo è adatto per realizzare casse di replica orologi, questo materiale viene gradualmente utilizzato su cinturini per orologi da molte marche. È leggero, robusto e resistente, ma offre un comfort impressionante. L'aspetto elegante della ceramica high-tech può battere molti altri materiali tradizionali. Oggi, con più tecnologia di ricerca e sviluppo, le ceramiche non sono solo nere, ma anche di colori più diversi, il che è sufficiente per servire i clienti di tutte le età.

Come sapete, Hublot replica è un pioniere nell'applicazione di materiali moderni e innovativi all'industria dell'orologeria. La ceramica Zirconia è il punto di forza del marchio e si abbina perfettamente alla cassa e al bracciale della serie di orologi Big Bang Integral. Le dimensioni di tutti gli replica orologi sono 42 mm x 13,45 mm.

Da non sottovalutare la performance di impermeabilità degli replica orologi Big Bang Integral che sotto i 100 metri d'acqua, considerando la qualità della ceramica, è già molto buona. La cassa dal design audace ospita il movimento automatico HUB 1280 "UNICO" con funzione cronografo. Il logo UNICO indica chiaramente che il movimento HUB 1280 è un prodotto sviluppato e assemblato in modo indipendente da Hublot e non da un fornitore di terze parti. HUB 1280 è una versione aggiornata del movimento HUB 1242 UNICO. Questo movimento ha una frequenza di lavoro di 4Hz e una riserva di carica di 72 ore, ottima. Grazie al design cavo del quadrante, il movimento HUB 1280 può essere visto dal retro o anche dal davanti. Sebbene gli orologi repliche Hublot Big Bang Integral abbiano dettagli meccanici come piastre, ingranaggi e quadranti, sono entrambi piacevoli e facili da leggere.